Post in evidenza

Cogito Ergo Sum di Valeria Barbera - Distòpia e Nooverse

Come detto, mesi fa il mio racconto lungo di fantascienza distopica , Cogito Ergo Sum , ha passato la selezione per entrare nella nuova an...

mercoledì 14 settembre 2011

LA SOLUZIONE - Il Mio Primo Racconto Pubblicato

Inizio questo blog annunciando il titolo del mio primo racconto che verrà pubblicato. Che poi è anche il primo racconto che ho scritto sul serio. Genere fantascienza.
Si chiama "La Soluzione" e apparirà a breve nell'antologia "256K - 256 racconti da 1024 karatteri" a cura dell'associazione culturale BraviAutori.it

È la mia prima pubblicazione in assoluto nell'ambito della narrativa e il racconto l'ho scritto per caso. Stavo infatti cercando sul web concorsi letterari per un'altra persona appassionata di scrittura SF.
Ho scovato questo bando e gliel'ho sottoposto. Dopo il suo rifiuto, mi son detta: "Perché non provo io?" Così, assicuratami che alla persona in questione non desse fastidio, mi sono messa a scrivere.
Ieri ho spedito il racconto e oggi ho ricevuto la bella notizia: racconto selezionato per la pubblicazione.
Non vedo l'ora di mostrarvi la copertina dell'antologia.
Il volume conterrà anche un racconto di Valerio Evangelisti, noto scrittore italiano di fantascienza, fantasy e horror.
Spero che questo battesimo mi porti tanta fortuna.

UPDATE: Qui la copertina dell'antologia e dove acquistarla

Nessun commento:

Posta un commento

Di' la tua sull'argomento (nel rispetto della netiquette). Moderazione attiva. Il commento sarà visibile dopo l'approvazione dell'amministratore del blog. Grazie!